mercoledì 12 settembre 2012

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 7)


"Ehi Boss! Abbiamo un problema" Ho sentito dire che Zeke attraverso la porta chiusa

"Resta qui, la vostra ancora male" Ethan sussurrò

"No, posso farcela"

"Baby, per favore non posso averti farti male ancora un po '"

"Baby? Non chiamarmi così"

"Fine" sembrava arrabbiato uscì e chiuse la porta

Anche se la mia caviglia è stato eluso up ho rotto la porta chiusa a chiave e lottato sotto il mio modo per trovare Ethan e qualunque sia il "problema" era. "Hey bisogno di aiuto" mi voltai a trovare James shirtless grattandosi la testa "Mi hai svegliato", ha detto e come si avvicinò a darmi una mano ho visto un ragazzo e una ragazza in là ginocchia.

"Alpha Ethan", hanno detto all'unisono

"Che cosa"

"Vogliamo entrare nella tua pack"

"Come faccio a sapere che neppure degno di me e il mio pack" Ethan ha avuto un sorriso sul suo volto le mani giunte in loco non ci conoscono questa era esattamente la cosa ha vissuto per "Lo so", ha dichiarato: "Un duello, scegli il tuo avversario" la ragazza si girò e guardò la mia caviglia sorrise, indicò me.

"L'ho scelto"

"Hai fatto un grosso errore", dissi di cracking le nocche e il rafforzamento sul mio piede pieno a ignorare il dolore, ho camminato verso la ragazza era come 15 anni ha guardato mi ha stretto negli occhi e bocca le parole "cagna" I è stato con aria di sfida andando a calci il culo adesso.

"No, le campane" ha detto James

"Posso farcela" Ho camminato in mezzo ai campi che mi seguite. Ero in faccia sono gli occhi chiusi lei stava sorridendo e io scatto verso di lei. "Sei pronta" Ho detto che non ho detto niente alzò il braccio e pugni nella mia mandibola, non mi mossi io non parlavo stavo ancora guardando negli occhi. Ho rotto il collo e si mise a ridere "mia nonna può perforare meglio che" ho piegato le ginocchia e saltò in alto nel cielo e ho alzato la gamba di spinta verso il basso sulla sua testa. Eliminare calcio.

"DAAANNNNGGGG!" Ho sentito le ragazze ed i ragazzi gridare "Beat quel culo" Ho sentito qualcuno dire che nel mix di tutte le urla e il tifo.

"Vantaggio di giocare in casa" Ho detto ballare cerchi intorno a lei mentre lei stringeva il viso e piagnucolò "Ha fatto" Ho allungato la mano per aiutarla ad alzarsi, ma lei sapeva la mia mano, mi diressi verso il portico sono stati i ragazzi sono stati mi sedetti in attesa di una lotta più interessante.

"Your turn" Ethan ha detto come l'uomo si alzò in piedi "scegliere il tuo avversario, e scegliere saggiamente"

"Io scelgo la coda di cavallo", ha detto con voce sommessa

"James che si è"

James si alzò strofinando i miei capelli mentre camminava giù per le scale e al centro del campo "buona fortuna" ho urlato.

"Io non ne avrà bisogno"

Sono stato in infermeria, ma questa volta non ero ferito, io e James erano qui, come gli altri ragazzi hanno festeggiato e si congratula con il nuovo membro al suo pacco. Sono stato tendente al ferite jame che egli aveva ottenuto durante la posa nella vasca da bagno ho versato mucchi e mucchi di ghiaccio su di lui fu sepolto in essa.

"Puoi tenerlo sul ghiaccio"

"Sto solo cercando di aiutare"

"Beh, non fare"

"Non ti arrabbiare con me tu sei quello che ha perso"

James ha colpito il pugno nella parte superiore della vasca era ormai incazzato il suo volto era rosso e aveva lividi su e giù dal suo corpo. Ha veramente preso una battitura ho gettato l'ultimo sacchetto di ghiaccio e si diresse al piano di sopra se il salotto erano tutti parlavano la nostra nuova recluta che era stupendo, naturalmente, la maggior parte delle creature non umane erano arruffati aveva i capelli bianchi con le punte nere i suoi occhi erano lattea giallo sembrava come un umano, ma puzzava come un lupo mannaro il suo nome era Dakota. I suoi occhi gialli trafitto attraverso di me ho cominciato a respirare pesante non ho mai avuto tanta paura in vita mia. Tempo per una prova.

"Benvenuto, io sono Annabelle, campana o Ana in breve"

"Dakota" ci stringemmo la mano

"Allora, cosa ti ha fatto decidere di unirsi al nostro pack"

"Ho sentito parlare di te mi ha sorpreso che il suo apice alpha è stato facilmente preso da te" sorrise

"Oh reeeeaaaally" i miei occhi socchiusi

"Davvero"

"Allora, cosa hai sentito?"

"Solo alcune cose interessanti, tuttavia, Ethan si è dimostrato superiore"

"Mi scusi! Credi di poter solo a piedi qui e insultarmi così Vorrei che tu mi hai scelto per combattere contro di te, invece di James non si sarebbe nemmeno essere qui"

"È una minaccia"

"E 'una promessa"

"Ana! Basta" Ethan urlato "Vai! Upstairs ora"

"Si, Annabelle si dovrebbe fare quello che ti dice alpha" Dakota co-firmato

Non ho detto qualcosa che sfiorava Ethan, sbattendo la porta il più forte possibile. Chi è stato so che tutti pensano era? Non potevo sopportare la sua fiducia ritrovata da quando ha vinto la rissa contro James. Salii sul letto di posa lì ho sentito il dolore al piede ignorando prima, era ormai ricorrente e con la mia guarigione accelerata mi dovrebbe buono come nuovo domani mattina. Come ho iniziato a guadagnare inconscio ho sentito il torrente morbida della porta aperta, tutti erano ormai il sonno quindi sapevo che sarebbe Ethan.

Ho sentito dei passi si muovono lentamente verso di me, poi tutto ad un tratto ho sentito freddo alle mani intorno al mio collo stringendo duro e spingendo verso il basso, il respiro pesante nel mio orecchio: "Non mi piace provare" una voce familiare mi ha sussurrato la sua presa si sia ristretto I non può respirare qualcuno mi aiuterà ho cominciato a muovere "se si lotta io ti ucciderò" I fermato "Ora dove ero io, ah sì, se mi tenti di nuovo di soffocamento che non sarà sufficiente verrò nella tua stanza ogni notte e si torturano ogni giorno peggiore allora il prossimo e se rivelare a nessuno la vostra amata Ethan morirà you got it ", egli tirò giù la testa e lasciarsi andare. Ho immediatamente respiro tosse e respiro affannoso respiro profondo

"Sogni d'oro, Annabelle" Dakota chiuso la porta

Dakota?

Suoni Carino

È il Male

Amalo

Segretamente fuori per ottenere Anna

Pet Alpha

Nessun commento:

Posta un commento