venerdì 30 novembre 2012

Bambini su misura: le questioni etiche


Ogni volta che gli esseri umani cercano di interferire con la legge di natura, è probabile che alcuni benefici, ma non senza alcuni difetti maggiori. Si è sempre creduto che la natura dovrebbe essere consentito di fare il suo corso d'azione, e che interferisce con questo corso non è umano. Tuttavia, per garantire la sopravvivenza della razza umana, abbiamo provato di tutto, dalla sperimentazione animale, alla clonazione umana, ai bambini firmati. Come è il caso con ogni sforzo ad esempio, ci sono vari pro e contro dei bambini su misura troppo. Bambini su misura sono stati creati per un motivo molto semplice: per eliminare eventuali geni di un embrione, che potrebbe causare problemi di salute gravi, e di sostituire i geni difettosi con quelli sani. Gli embrioni vengono analizzati per verificare la presenza di eventuali malattie genetiche al loro interno per mezzo di una tecnologia nota come diagnosi pre-impianto Genetica Preimpianto (PGD). Ciò è possibile solo quando i genitori vogliono dare alla luce un bambino per mezzo della fecondazione in vitro o FIVET, o un bambino in provetta dove è possibile individuare tali disturbi. In quanto tale, una volta che questi geni vengono rilevati, questi vengono eliminati dal dell'embrione per assicurare la nascita di un bambino sano. Come accennato in precedenza, un ampio dibattito è emersa riguardo alle modalità etiche di design sono i bambini. Mentre alcuni credono che sia un vantaggio, altri lo considerano un flagello per l'umanità nel lungo periodo. Diamo un'occhiata a questioni etiche dei bambini su misura e di capire le polemiche che li circonda.

Sei bambini su misura etica?

Prima di cominciare la nostra discussione sull'opportunità o meno di bambini su misura sono etici, si deve prima chiarire come 'bambini su misura' Il termine è stato coniato. In effetti, questi sono i bambini che sono geneticamente progettati al fine di evitare eventuali problemi di salute. Tuttavia, a causa di questa abilità, e le preoccupazioni sollevate sull'etica di tale pratica, 'bambini su misura ": gli è stato dato colloquialmente dai giornalisti, a questi bambini. Alcune coppie hanno dato alla luce bambini firmati. Nell'anno 2003, una coppia in Gran Bretagna ha dato alla luce un bambino geneticamente progettati, i cui cellule staminali prelevate dal cordone ombelicale potrebbe essere utilizzato per trattare una malattia del sangue del suo fratello maggiore, che era potenzialmente pericolosa per la vita. La questione etica qui era che il nuovo nato lo stesso bambino non ha avuto la dignità della vita, come è stato portato in questo mondo con lo scopo di salvare il suo fratello maggiore, e non perché la coppia voleva davvero un altro bambino. Inoltre, il fatto che diversi embrioni umani sono stati respinti prima di una partita accurata dei tessuti è stata trovata a molti sembrava disumano. Sebbene ci sia un aspetto positivo di tutta questa situazione, la questione delle questioni etiche dei bambini su misura deriva dal fatto che essi siano messi al mondo con uno scopo specifico con pre-decise genetica umana, e non naturalmente come gli altri bambini sono nati.

Questa è solo una delle considerazioni etiche dei bambini su misura di molti che sono state sollevate. Dal momento che un sacco di problemi possono essere eliminati da un embrione e diversi aspetti del bambino può essere determinato, questa pratica, anche popolarmente conosciuta come la terapia genica, può anche aiutare a decidere il sesso del bambino la gente vuole avere. Nel corso del tempo, questa tecnologia verrà utilizzata non solo per determinare il sesso, ma anche l'altezza, aspetto, colore degli occhi, colore dei capelli, IQ e ogni altro aspetto che può essere deciso prima della nascita del bambino. Questo è ciò che si intende interferendo con la legge di natura. Quando tutto è predeterminato non c'è spazio per l'unicità. Critici poi ritengono che tali metodi di ingegneria genetica può provocare la creazione di un nuovo genere di persone. Questo può sembrare inverosimile fin d'ora, ma nel tempo questa tecnologia diventa più facilmente a disposizione delle persone, è sicuramente una possibilità. Inoltre, non tutti saranno in grado di permettersi questa tecnologia, il che significa che coloro che sono nati naturalmente, saranno considerati come reietti sociali, e quelli con malattie ereditarie si troveranno ad affrontare lo stesso destino. Mentre coloro che sono nati con tali condizioni sono già considerati come 'diverso', immaginare l'impatto che avrà su una gara artificiale progettata con la stessa IQ e l'aspetto, e come questi "diversi" gli esseri umani saranno trattati.

Abbiamo già visto la discriminazione di genere e la discriminazione di classe, ma questo bambini su misura "dibattito solleva una preoccupazione molto importante per quanto riguarda 'la discriminazione genetica'. La discriminazione sulla base di geni che sono stati pre-elaborati, nonché quelli che sono naturali è destinata a verificarsi quando tale pratica diventa banale. È probabile che creare una spaccatura nella società maggiore, quando i ricchi possono permettersi questa tecnologia, ma i poveri non possono.

Infine, dopo aver appreso le preoccupazioni etiche di tutti i bambini su misura di cui sopra ", sta a voi decidere se credere o meno il concepimento di un bambino perfetto con mezzi innaturali etico o non etico. In ogni caso, prima di optare per questa procedura, è necessario disporre di un motivo valido, e ottenere il permesso legale di farlo. Tuttavia, come nel caso di tutte le procedure tecnologiche, è probabile che questa procedura diventerà molto più semplice passare del tempo, e che potranno accedere più facilmente ad essa. Basta tenere a mente che qualcosa che sembra perfetto non può essere sempre così perfetto. Questo processo può dar vita ad una nuova condizione, che potrebbe non essere mai stato ascoltato prima. Quando i critici e gli esperti suggeriscono che sia più saggio non interferire con il corso naturale delle cose, c'è un motivo dietro. Questioni etiche questi bambini sono stati discussi designer 'di spiegare a voi entrambi i lati della medaglia. Quale si sceglie di credere e seguire è finalmente la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento