mercoledì 28 novembre 2012

Sintomi di malattia mentale


La malattia mentale è uno dei più trascurato, ancora un problema molto comune che affligge le persone, in tutto il mondo. Esso rappresenta il 11 per cento del totale del carico di malattia in tutto il mondo. È un dato di fatto, nelle economie di mercato consolidate come gli Stati Uniti, questi disturbi mentali sono secondi solo alla malattia di cuore, nella categoria delle malattie più invalidanti. In linea di massima definite malattie mentali o disturbi mentali sono significativi modello comportamentale o psicologico che si verifica in un individuo e di solito è associato a disagio, disabilità o aumento del rischio di soffrire disturbi che vanno da disturbi dell'umore lievi alle estreme malattie maniaco-depressiva. Tuttavia, anche se gli operatori sanitari in tutto il mondo riconoscono che la malattia mentale è in realtà un gruppo di malattie che causano gravi perturbazioni nel pensare, sentire e relazionarsi. Ma una buona comprensione delle loro cause non è ancora stata stabilita. Anche se, nel corso del tempo, le definizioni, valutazioni e classificazioni dei disturbi mentali hanno variato, professionisti della salute mentale hanno azzerato in alcune categorie di diagnosi. Questi includono disturbi dissociativi, disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, disturbi psicotici, disturbi alimentari, disturbi dello sviluppo e disturbi della personalità. Le manifestazioni di questi disturbi sono di solito caratterizzate da determinati sintomi. Ecco uno sguardo ad alcuni dei sintomi di malattie mentali e le cause.

I sintomi della malattia mentale

I sintomi dei disturbi d'ansia

Una condizione patologica, disturbi d'ansia sono spesso debilitanti patologie croniche, che possono essere presenti fin dalla tenera età o iniziare improvvisamente dopo un evento scatenante. Essi inducono la gente a sperimentare le istanze occasionali di ansia, che sono così terrificante e intenso, che possono indurre la persona a sentirsi immobilizzato. Ci sono molti tipi di disturbi d'ansia come il disturbo d'ansia generalizzata, attacchi di panico, disturbi ossessivo-compulsivi, fobie e disturbo post traumatico da stress. Qui ci sono alcuni dei sintomi di ansia più comuni associati con la malattia.

* Incapacità di rilassarsi

* Incapacità di addormentarsi o di dormire

* Tremore o irritabilità

* Contrazioni o tensioni muscolari

* Mal di testa

* Sudorazione o vampate di calore

* Lightheaded o affanno

* Nausea

* Andare al bagno di frequente

* Affaticamento o mancanza di concentrazione

* Dolore o fastidio al petto

* Senso di irrealtà

* La paura di perdere il controllo o di "impazzire"

* Paura di morire

* Formicolio alle mani

* Batticuore

I sintomi di disturbi psicotici

Le persone che soffrono di disturbi psicotici o psicosi sono spesso descritti come aver "perso il contatto con la realtà". Spesso soffrono di allucinazioni o convinzioni deliranti, e può mostrare cambiamenti di personalità e il pensiero disorganizzato. Questa è accompagnata da un comportamento bizzarro e una difficoltà con l'interazione sociale, causando un danno nello svolgimento delle attività della vita quotidiana. I sintomi più comuni di disturbi psicotici sono i seguenti:

* Le allucinazioni, di solito si manifesta sotto forma di inesistenti voci

* I deliri o le false credenze che non possono essere corrette con la ragione

* I disturbi del pensiero

* Le emozioni Diminuzione

* Mancanza di interesse

Sintomi di Disturbi di Personalità

L'American Psychiatric Association (APA) ha definito come disturbi della personalità ", un modello duraturo di esperienza interiore e di comportamento che devia marcatamente dalle aspettative della cultura dell'individuo che presenta it". Sono classificati come eccentrici, disturbi drammatici o la paura di personalità correlati.

Essi sintomi consueti sono:

* Una spiccata attitudine disarmonico e comportamento, che coinvolge di solito diverse aree di funzionamento, modi di percepire e pensare, e lo stile di relazione con gli altri

* Il modello di comportamento anomalo sta subendo, e non limitato a episodi di malattia mentale

* Il comportamento non è adatto a una vasta gamma di situazioni personali e sociali

* Notevole disagio personale, ma questo può non manifestarsi in ritardo nel suo corso

* Problemi di performance professionale e sociale

I sintomi di disturbi alimentari

La malattia mentale caratterizzata da una persona evitando di mangiare, disturbi alimentari influire negativamente sulla salute fisica e mentale della persona. Essi possono variare da lieve angoscia mentale pericolose per la vita condizioni. I più comuni disturbi alimentari anoressia nervosa e bulimia nervosa. I sintomi consueti che una persona è affetta da questo disturbo sono:

* Un peso corporeo anormalmente basse

* Per le femmine dopo il menarca, amenorrea o l'assenza di tre cicli mestruali consecutivi

* Una intensa paura di acquistare peso o diventare grassi

Preoccupazione * con il peso corporeo e la forma.

* Binge eating (esplosioni incontrollate di sovralimentazione)

* Il senso di colpa e di autocritica

* Oltre condotte compensatorie quali diete drastiche

* Overexercising

* Spurgo per compensare l'apporto calorico eccessivo

I sintomi dei disturbi dell'umore

I disturbi dell'umore sono in genere di due tipi, disturbo bipolare e la depressione generale o clinica.

I sintomi dei disturbi bipolari dell'umore sono i seguenti:

* Aumento dell'energia e irrequietezza

* I pensieri da corsa e parlare rapida

* La negazione che tutto è sbagliato, sentimenti eccessivi alti o euforico

* Estrema irritabilità e la distrazione

* Diminuzione del sonno

* Le convinzioni irrealistiche nella propria abilità e poteri

* Unità Insolito sessuale

* Abuso di farmaci

* Provocatorio, un comportamento invadente o aggressivo

I sintomi della depressione includono:

* La tristezza e l'ansia persistente

* I Sentimenti di disperazione o pessimismo

* I Sensi di colpa

* Perdita di interesse

* Diminuzione di energia

* Difficoltà di concentrazione

* Irrequietezza o irritabilità

* I Disturbi del sonno

* Perdita di appetito e di peso o aumento di peso

* Il dolore cronico o di altri sintomi fisici persistenti

* I pensieri e tentativi di suicidio

Ricordate che è importante diagnosticare e monitorare i sintomi malattia mentale, in modo che il trattamento adeguato può essere dato. Con la corretta diagnosi e un trattamento efficace, la salute mentale può essere trattata efficacemente.

1 commento:

  1. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina