sabato 10 novembre 2012

Diabete e problemi della pelle


Sappiamo tutti che il diabete è tutto sui livelli di zucchero nel sangue che vanno in tilt, e la maggior parte di noi sa che questo è causato a causa dell'incapacità del corpo di produrre uno o rispondere all'insulina. Tuttavia, ciò che molti di noi non sono consapevoli è il fatto che il diabete non è solo un problema con i livelli ematici di insulina e non regolamentata di zucchero. Questi due fattori principali, che sono tipicamente sinonimo di malattia stessa, portare al verificarsi di molte complicazioni più biologici e disagio fisico. Detto questo, non sarei corretto nel dire che il diabete è un gruppo di condizioni fisiche che sono causate dal metabolismo improprio di zucchero nel corpo. Alcuni problemi di pelle sono un aspetto inevitabile del diabete che affliggono da una significativa maggioranza di individui che sono diagnosticati con questa malattia metabolica. Vieni, diamo un rapido sguardo a problemi di diabete e della pelle in genere ad essa collegate.

Diabete e disturbi della pelle

Come precedentemente accennato, il diabete è una condizione metabolica ed i sintomi non sono limitati al solo una parte della fisiologia intero. Sappiamo tutti che tutte le funzioni fisiologiche sono correlati, e quando una funzione viene colpito, tutte le altre funzioni sentire il calore. Parlando di diabete, quando il corpo diventa incapace di metabolizzare il glucosio, i livelli di glucosio nel sangue salire a livelli dannosi. Poiché il sangue, il sistema circolatorio e il metabolismo sono tali aspetti anatomici che costantemente influenzano ogni singola parte e funzione del corpo, qualsiasi condizione che colpisce queste aree sono tenuti ad avere conseguenze significative per il resto del corpo. Alcuni problemi della pelle tipici sono molto comuni nei pazienti con diabete e sono come segue: -


mso-Fareast-font-family: "Times New Roman"; mso-bidi-font-family: "Times New Roman";

mso-ansi-language: EN-GB; mso-Fareast-language: EN-US; mso-bidi-language: AR-SA '>  Sclerodermia Diabeticorum

Anche se non molto comune nel diabete tipo 1, questa condizione cutanea è visto soprattutto nelle persone con diabete di tipo 2. Questa condizione è caratterizzata da un ispessimento del derma in siti specifici, principalmente sul retro del collo e la parte superiore della schiena. Problemi di diabete di tipo 2 e la pelle ad essa associate anche le infezioni batteriche e fungine, le condizioni della pelle secca ed eruzioni cutanee e le diverse condizioni cutanee che provocano alcune aree localizzate a scurirsi e apparire sollevata.


 Dermopatia diabetica

Conosciuto anche come punti di stinco, questa condizione è caratterizzata dalla comparsa di liscio, rotondeggianti, chiazze squamose, che sono di colore bruno di colore chiaro sugli stinchi. Questi sono causati da alterazioni vascolari ai piccoli vasi delle gambe e dei piedi e le macchie sono indolori e di autoguarigione. Controllo glicemia automaticamente li fa scomparire.

Neuropatia diabetica  Aterosclerosi e

Questa è una delle condizioni più strazianti del derma subite dai diabetici. La pelle delle gambe diventano sottili, senza peli e la superficie diventa eccezionalmente liscia come si estendeva in risposta ad un ispessimento delle arterie delle gambe. In questo modo lo spazio vascolare che porta il sangue a diventare più strette, portando a flusso sanguigno insufficiente nelle gambe. Il risultato di solito è visto come sensazione diminuita nelle gambe e crescente indifferenza alle sensazioni di caldo, freddo o dolore. Questi ultimi sintomi sono comuni anche alla neuropatia diabetica in cui non controllati i livelli di zucchero nel sangue causano notevoli danni ai nervi.

 insulina Ipertrofia

Questa condizione è caratterizzata da un accumulo di cellule grasse intorno al sito di iniezione di insulina, soprattutto quando l'insulina usata è derivato da carne o di maiale. Tuttavia, con l'insulina umana che sostituisce l'insulina animale ultimamente, le istanze di questa condizione si è ridotta considerevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento