mercoledì 28 novembre 2012

I muscoli della cuffia dei rotatori


Cuffia dei rotatori è un gruppo di quattro muscoli e tendini loro associati, che schermare la porzione di testa dell'omero (osso del braccio) come un bracciale. Anche noto come bracciale rotore, aiuta in rotazione del braccio e equilibrare la spalla per attività di movimento. I muscoli provengono dalla scapola (scapola) e si estendono fino alle ossa del braccio (omero), dove si uniscono come un bracciale. Come i muscoli della cuffia dei rotatori sono coinvolti in movimenti regolari, sono più suscettibili al danno rispetto ad altri tessuti muscolari.

I muscoli della cuffia dei rotatori: una panoramica

Le funzioni principali della cuffia dei rotatori per stabilizzare l'omero nella spalla e garantire la corretta circolazione del braccio, mediante adduzione o rotazione. Come da ortopedico, è una zona primaria per traumi della spalla correlati. Per essere più precisi, un paziente con dolore alla spalla è molto probabile avere una lesione della cuffia dei rotatori. È possibile fare riferimento al diagramma dei muscoli della cuffia dei rotatori per una migliore comprensione delle strutture anatomiche. Fare riferimento ai seguenti punti di conoscere il funzionamento dei muscoli della cuffia dei rotatori e problemi connessi:

Funzione

I muscoli della cuffia dei rotatori e le loro azioni sono studiate in dettaglio. I quattro muscoli che compongono la cuffia dei rotatori sono muscolo sovraspinato (braccio rapisce), muscolo sottospinoso (rotazione del braccio esterno), muscolo piccolo rotondo (rotazione del braccio esterno) e del muscolo sottoscapolare (omero ruota internamente). Così, tutti i muscoli della cuffia dei rotatori sono collettivamente responsabili per il movimento corretto del braccio, in particolare di rotazione e il sovraccarico.

Esercizi

Senza dubbio, i muscoli della cuffia dei rotatori sono impegnati nello svolgimento di giorno per giorno le attività. Ma, l'esercizio fisico il giusto peso di mira i singoli muscoli è utile per evitare in futuro episodi di lesioni della spalla. Alcuni utili esercizi della cuffia dei rotatori sono la rotazione esterna mentre si trovava sui lati, rotazione interna accompagnata da aumento laterale, l'esercizio fisico leggero e contrazione isometrica. Queste iniziative di aiuto per il rafforzamento dei muscoli della cuffia dei rotatori.

Dolore

Un comunemente manifestato condizione, il dolore della cuffia dei rotatori è dovuta allo sforzo dei muscoli e / o traumi fisici. Dolore peggiorare durante il sollevamento del braccio e con movimenti elevazione. Un riposo adeguato è la regola del pollice per ridurre il dolore e gonfiore. Tra gli altri rimedi casalinghi trattamento a freddo (ghiaccio), l'elevazione e la terapia compressiva. Se il dolore persiste per un lungo periodo, ottenerlo indirizzata da un medico è una soluzione pratica.

Lesione

Una cuffia dei rotatori lacerata indica rottura di uno o più tendini della cuffia dei rotori, mentre lesioni si riferiscono a danni o irritazione dei muscoli o tendini. Entrambe queste condizioni influenzano il normale funzionamento della spalla e del braccio. Tuttavia, rottura della cuffia dei rotatori è asintomatica nella maggior parte dei casi, che peggiora progressivamente nel tempo. Per i casi della cuffia dei rotatori lievi lesioni, suggerimenti per la cura auto sono efficaci per la gestione dei sintomi dolorosi.

Testing

Per tutti i sintomi della cuffia dei rotatori, il medico esaminerà la spalla e la testa del braccio superiore per i segni fisici, come il gonfiore, la tenerezza, scolorimento e deformità. L'area interessata sarà controllata per forza, movimento limitato, il flusso di sangue e di riflessione. Per la conferma di altri motivi sospetti e per escludere complicanze ossee correlate spalla, X-ray test di imaging della cuffia dei rotatori è condotta.

Educare te stesso su tratti della cuffia dei rotatori ed esercizi e l'esecuzione su una base regolare aiuterà nella riduzione del dolore e dei sintomi disagio (se presenti). Per la maggior parte dei problemi, esercizi e la terapia della cuffia dei rotatori sono efficaci per curare i muscoli della cuffia dei rotatori completamente. Tuttavia, in caso di gravi lesioni irreversibili, il medico ortopedico può raccomandare un intervento chirurgico come opzione di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento