mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi delle malattie muscolari


Qualsiasi malattia o un disturbo che affligge i muscoli stessi o dei nervi che corrono lungo o in prossimità dei muscoli rientranti nell'ambito delle malattie neuromuscolari. D'altra parte, qualsiasi malattia o disturbo che colpisce le capacità di funzionamento dei muscoli, articolazioni, legamenti e tendini sono sotto la competenza dei disturbi muscoloscheletrici. In altre parole, il nome dipende quanto altro sistema fisico (s), oltre ai muscoli stessi, sono interessati in modo tale che il detto afflizione ha cuscinetti significativi sulla funzionalità dei muscoli. Tutte queste condizioni sono noti collettivamente come le malattie muscolari o disturbi muscolari.

Andando da queste definizioni, ci sono una serie di malattie e disturbi che possono essere inclusi sotto l'egida delle malattie muscolari. Questi esempi di malattie muscolari dovrebbe includere la fibromialgia, malattia di Huntington, morbo di Parkinson, ictus, paralisi, sclerosi multipla, mialgia, miastenia gravis, distrofie muscolari, sarcoma dei tessuti molli, polimialgia reumatica, crampi muscolari, la spasticità, la polimiosite, il cancro dei tessuti connettivi (rabdomiosarcoma ), malattie muscolari ecc può essere in forma di malattie infiammatorie, malattie degenerative, malattie metaboliche e disturbi autoimmuni muscolari. Diamo uno sguardo ad alcuni comuni sintomi di malattie muscolari di ogni categoria.

I sintomi delle malattie degenerative muscolari

Malattie muscolari degenerative causare la degenerazione e, infine, la perdita di cellule muscolari e dei tessuti, determinando così una drastica diminuzione della massa muscolare e forza. Alcuni sintomi comuni di malattie muscolari degenerative sono rappresentati da debolezza muscolare e affaticamento, difficoltà a sostenere il peso e il movimento degli arti, difficoltà in attività semplici come la respirazione, la masticazione, deglutizione, ecc Tremors nelle mani e dei piedi possono essere presenti anche in molti casi. Morbo di Parkinson è un buon esempio di una malattia neuromuscolare degenerativa.

Infiammatorie muscolari Disorder sintomi

Disturbi muscolari infiammatorie, come suggerisce il nome, sono condizioni in cui i muscoli, legamenti, tendini o dei tessuti molli in articolazioni si infiammano. I sintomi più comuni includono il dolore muscolare e debolezza, rigidità, affaticamento muscolare, perdita di massa muscolare, ecc A volte, eruzioni o altri disturbi alla pelle e macchie sulla pelle sopra il muscolo interessato o comune può anche verificarsi. Gli esempi più evidenti di disturbi muscolari infiammatorie sono dermatomiosite, miosite a corpi inclusi e reumatismi muscolari.

I sintomi delle malattie metaboliche muscolari

Malattie metaboliche muscolari verificarsi come risultato di cellule muscolari non siano in grado di produrre energia da alimentare nutrizione. In altre parole, i mitocondri nelle cellule muscolari non riceve un adeguato approvvigionamento di carburante e regolare cellulare a causa della incapacità delle cellule di elaborare correttamente la nutrizione per trasformarli in il giusto tipo di combustibile che i mitocondri può utilizzare. Ciò porta ad un accumulo malsano di molecole di energia in muscoli che possono ferire o danneggiare le cellule circostanti. Il sintomo più comune e importante di malattia muscolare metabolica è la debolezza muscolare e affaticamento. Alcuni esempi notevoli di malattia metabolica muscolare sono la malattia di Pompe, malattia di Cori o di Forbes ', la malattia Tarui e la malattia di McArdle.

I sintomi autoimmuni muscolari Disorder

Le malattie autoimmuni sono causate da un sistema immunitario iperattivo che gira sul proprio corpo e si rivolge a vari sistemi biologici e colpisce negativamente le loro funzioni. I sintomi delle malattie autoimmuni muscolari variano a seconda di quale parte dell'infrastruttura neuromuscoloscheletrico che affliggono. Alcuni esempi notevoli di malattie autoimmuni comprendono muscolari sclerosi multipla, miosite, dermatomiosite, miosite da corpi inclusi, sindrome di Sharp e reumatismi muscolari.

I tumori e le varie crescite cancerose possono anche interessare il sistema neuro-muscolo, privando in tal modo una notevole quantità di funzionalità muscolari e neurali connessi. I tumori che colpiscono i muscoli appartengono alla categoria dei sarcomi dei tessuti molli. Mentre alcuni crescite sono benigni (come leiomioma e rabdomioma) e difficilmente presentano alcun salute o rischio di mortalità per il corpo ospitante, alcune forme maligne come leiomiosarcoma e rabdomiosarcoma può assumere proporzioni pericolose per la vita, se non curato nelle fasi iniziali di crescita . Tumori o escrescenze tumorali dei tessuti muscolari stessi non sono molto comuni anche se, come i muscoli non hanno cellule labili che continuano a moltiplicarsi senza sosta per tutta la vita dell'ospite.

Nessun commento:

Posta un commento