domenica 25 novembre 2012

Impianto Pain


Se sono state cercando per il concepimento, si potrebbe avere familiarità con termini come ovulazione, l'impianto ecc Per fare i vostri tentativi di concepimento successo, è un must che si familiarizzare con il sistema riproduttivo. Ciclo mestruale è un aspetto molto importante della vostra salute riproduttiva. La lunghezza, la durata, tempo, ecc ovulazione, hanno un impatto significativo sulle vostre probabilità di concepimento. In questo articolo, ci accingiamo a fare una panoramica di dolore impianto, che è un fenomeno comune.

Quali sono le cause del dolore impianto?

Prima di entrare nei dettagli di impianto, si consiglia di prendere dimestichezza con il ciclo mestruale. Female ciclo mestruale può essere diviso in due fasi: follicolari e luteale. Durante la fase follicolare, i follicoli all'interno delle ovaie iniziano a crescere sotto l'influenza di alcuni ormoni. Ogni mese, solo un singolo follicolo raggiunge la maturità e viene espulsa sotto forma di ovuli o uovo. Questo evento viene chiamato ovulazione. L'ovulazione avviene intorno a 13 ° - 14 ° giorno di un ciclo normale di 28 giorni. Tuttavia, a seconda della lunghezza normale del ciclo, questo tempo può variare tra il 10 ° giorno e il 20 ° giorno.

In assenza di sperma, l'uovo viene disintegrato in corpo luteo e viene scaricato durante il flusso mestruale. Tuttavia, quando uno spermatozoo riesce a fecondare l'uovo, il tuo corpo inizia a prepararsi per una possibile gravidanza. L'uovo fecondato inizia presto la sua crescita da una struttura diploide ad una massa pluricellulare chiamato zigote. Lo zigote comincia il suo viaggio verso il basso verso l'utero. A questo punto, l'utero si arricchisce di vasi sanguigni e il tessuto, al fine di creare un ambiente ideale per la crescita zigote. Lo zigote si è poi tane all'interno del rivestimento uterino dove inizia l'ulteriore crescita di un embrione. L'atto di pignoramento di uno zigote alla mucosa uterina si chiama impianto. Questo atto può a volte scatenare il dolore a breve all'interno dell'addome.

Impianto Pain Differenziazione

L'impianto si verifica intorno a 7-12 giorni dopo l'ovulazione. Se vi trovate in una abitudine di controllare la vostra ovulazione, allora si può facilmente identificare il dolore impianto da crampi altri. In generale, si può avvertire il dolore l'impianto da un lato circa 1 settimana prima del ciclo imminente. Tuttavia, se regolarmente vengono i crampi addominali come parte della sindrome premestruale, allora può diventare difficile per voi per sapere quando il dolore è dovuto all'impianto e quando è dovuto al PMS. Tuttavia, vi è un segno che fissa definitivamente il dolore impianto oltre ad altri segni della sindrome premestruale e che è l'impianto di sanguinamento. L'impianto è il dolore il più delle volte accompagnata da sanguinamento impianto. E 'uno di colore marrone o rosa. Quindi, nel caso in cui si vede simile macchia una settimana prima del ciclo è dovuta, si può essere sicuri di impianto. Tuttavia, molti confondono le donne questo per un primo periodo e farvi pensare deluso dal fatto che non sono riusciti a concepire. Ricordate, l'impianto di sanguinamento è molto leggero e raramente una cosa del genere il periodo normale. Quindi, assicuratevi di non fare errore nell'identificare i primi segni della gravidanza.

L'impianto spotting è raramente un motivo di preoccupazione. Inoltre, non c'è molto che possiate fare. Il dolore spesso è tollerabile, in modo che nessun farmaco o trattamento è richiesto. Di solito, scompare entro un giorno o due. Se le mestruazioni non arrivano alla data di scadenza, è possibile infatti fare un test di gravidanza lo stesso giorno. Più probabile che no, sarete accolti con un test di gravidanza positivo!

Pochissime donne in realtà l'esperienza del dolore l'impianto o sanguinamento. La maggior parte delle donne saranno ignari del fatto che essi hanno concepito fino a che realmente manca il loro periodo. Le donne in farmaci per la fertilità hanno maggiori probabilità di sperimentare questa condizione a causa di una maggiore dimensione delle uova. Essi possono anche provare dolore l'ovulazione in maniera più evidente rispetto alle altre donne per la stessa ragione.

Nessun commento:

Posta un commento