domenica 25 novembre 2012

Sintomi di Ulcere donne


Come dicevo, i sintomi delle ulcere nelle donne non sono diverse da quelle che colpiscono gli uomini. In generale, quando si parla di ulcere, ci riferiamo a ulcere peptiche. Questi sono noti come ferite aperte o lesioni che si sviluppano nello stomaco, nell'intestino tenue superiore e dell'esofago. Queste ulcere potrebbero essere causati dal batterio Helicobacter pylori, un uso frequente di antidolorifici, e la produzione di acido in eccesso. Anche in questo caso, ci sono altri tipi di ulcere che interessano i tessuti molli della bocca e, talvolta, la base delle gengive. Questi sono meglio conosciuti come afte o ulcere aftose, la cui causa è ancora chiaro. Il resto di questo articolo vi permetterà di conoscere i sintomi delle ulcere associate con lo stomaco, l'intestino ed esofago e la bocca. Vorremmo anche avere uno sguardo veloce al trattamento di tali condizioni.

Segni e sintomi di Ulcere

Come ho già definito quali ulcera peptica sono sintomi di ulcere dell'intestino esofago e stomaco sono gli stessi. Afte possono avere un diverso insieme di sintomi però.

# Quindi, per iniziare con i sintomi più comuni di ulcere negli intestini, esofago e stomaco, un dolore che brucia può essere sentito nella zona che si trova tra l'ombelico e sterno. Esso può durare da pochi minuti ad alcune ore e in qualche modo, sembra svasatura notte. Il dolore può anche peggiorare con lo stomaco vuoto. Nella maggior parte dei casi, il dolore sembra placarsi con il mangiare determinati alimenti. Disappearing e poi svasatura per pochi giorni o settimane è un altro tipo di dolore. Ci sono rari casi in cui i sintomi possono peggiorare. Questi potrebbero includere vomitare sangue, passando feci scure e farinose, e sperimentando insolita perdita di peso. Variazioni appetito può anche essere un sintomo e così sono nausea e vomito.

# Venendo ai sintomi delle ulcere in bocca o, diciamo, afte, sono per lo più associati con i loro tipi. La maggior parte delle ulcere della bocca apparire in una forma rotonda o ovale. Hanno un centro bianco o giallo con un bordo rosso. Alcune ferite sono noti come piaghe minori, e questi sono di forma ovale e la più comune in occorrenza. Come suggerisce il nome, queste piaghe sono più piccoli e guarire senza lasciare cicatrici. Poi arriva afte maggiori, meno comune, una maggiore dimensioni, con bordi irregolari e potrebbe richiedere circa 6 settimane per risolvere. Esse provocano cicatrici. Erpetiformi afte sono più piccoli, ma si verificano in cluster. Essi possono apparire in un gruppo di fino a 100 piaghe, con bordi irregolari. 1 - 2 settimane, è il tempo richiesto per queste cicatrici guarire. Oltre a tutti questi sintomi di ulcere, ci potrebbero essere altri, come la febbre, svogliatezza e dei linfonodi ancora gonfi.

Complicazioni

Le ulcere peptiche possono avere ripercussioni gravi se non curata. Le complicanze possono includere emorragia interna, perforazione della parete dello stomaco (che potrebbero causare un'infezione), e la produzione di tessuto cicatriziale che può causare il blocco del cibo attraverso il tratto digestivo.

Il trattamento dell'ulcera

Sintomi di ulcere nelle donne che sono associati con ulcere peptiche sono gestiti da farmaci che servono per uccidere i batteri H. pylori (causa di ulcere peptiche) e ridurre il livello di acidità di stomaco per accelerare il recupero. Questi farmaci possono comportare antibiotici, bloccanti degli acidi, antiacidi, inibitori della pompa protonica e gli agenti citoprotettivi. Venite a conoscere di più su questi farmaci facendo riferimento a questo articolo sul farmaco dell'ulcera. Qui troverete i nomi dei farmaci comunemente usati per trattare le ulcere peptiche.

Per quanto riguarda il trattamento delle ulcere della bocca, afte minori non richiedono alcuna. Ma per quelli che sono dolorose o grandi, i farmaci possono includere collutori, paste OTC, farmaci e supplementi nutrizionali orali. E se le afte sono una manifestazione di alcune malattie, allora la condizione di base sarebbe stato trattato.

Nessun commento:

Posta un commento