domenica 25 novembre 2012

Costantemente schiarirsi la gola


Occasionale, schiarirsi la gola prima o mentre si parla o di mangiare è molto normale. Tuttavia, ci sono persone che sono state viste gola costantemente cancellare tutto il giorno, fino a più volte al giorno. Questo non è sicuramente normale e può essere un suggerimento per un qualche tipo di preoccupazione per la salute. Cronica o costantemente schiarirsi la gola è un modo semplice di ripulire la mucosa, (una sostanza biancastra o leggermente giallastro) presente in gola. La persona che soffre di tosse cronica e schiarirsi la gola mucosa produce più di una persona normale, sente più profondamente nella gola e ha quindi un impulso incontrollato per cancellare la gola.

Anche se continuo schiarirsi la gola non è una malattia pericolosa per la vita, ci sono varie ragioni che possono contribuire alla gola costantemente compensazione e tosse. Quindi, cerchiamo di controllare alcune delle cause più comuni di schiarirsi la gola cronico. Per saperne di più sulla congestione gola.

Costantemente schiarirsi la gola: cause

Gocciolamento nasale: gocciolamento nasale è una condizione, in cui, muco in eccesso viene secreto dai seni che viene accumulato nella gola o posteriore del naso. La condizione è causata da alcune allergie, che possono essere stagionali o persistente durante tutto l'anno. A parte l'accumulo delle mucose e di compensazione costante della gola irritata, naso che cola, difficoltà respiratorie, solletico alla gola, ecc, sono altri sintomi post gocciolamento nasale. Per saperne di più sulle infezioni delle vie respiratorie.

MRGE: malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), chiamato anche gastro-esofageo, malattia da reflusso (MRGE), malattia da reflusso gastrico, o malattia da reflusso acido è una malattia digestiva cronica che si verifica quando l'acido dello stomaco o bile scorre tanto in tanto indietro (reflussi) nel nostro cibo pipe (esofago). La risacca di acido irrita la mucosa dell'esofago e porta a compensazione cronica di gola, difficoltà a deglutire, bruciore di stomaco, dolore al torace, ecc Inoltre, sempre schiarirsi la gola dopo aver mangiato o risacca di acido è comunemente visto nelle persone che consumano prodotti alimentari che sono alto contenuto di grassi come i prodotti lattiero-caseari o coloro che sdraiarsi subito dopo aver mangiato cibo. Per saperne di più sul irritazione della gola reflusso acido.

Asma: L'asma è una comune malattia infiammatoria cronica delle vie aeree, in cui la vie aeree si restringono e si gonfiano. La condizione è spesso caratterizzata da sintomi variabili e ricorrenti, come respiro sibilante, tosse, oppressione toracica, e mancanza di respiro. L'asma può anche essere una probabile causa per la compensazione costante di gola, ma è più frequente nei bambini.

Sinusite: infezione del seno o sinusite è un'infiammazione dei seni paranasali a causa di una infezione virale, allergie o di una malattia auto immune. Nella maggior parte dei casi, la condizione risolve nel corso di una o due settimane. La tosse cronica, febbre, alito cattivo, congestione nasale con spesse secrezioni nasali e della gola di compensazione costante sono i sintomi più comuni osservati nel paziente con sinusite. Per saperne di più sul muco in gola cause.

Costantemente schiarirsi la gola: Trattamento

Il modo migliore per rompere l'abitudine di compensazione costante della gola è quello di sorseggiare l'acqua per eliminare il muco, ogni volta che sente il bisogno di svuotare la gola. Quindi, assicurarsi di bere molta acqua, almeno 6 - 8 bicchieri al giorno, in quanto ciò contribuirà in assottigliamento della mucosa e consentendo di muoversi facilmente. Prova deglutizione Invece di pulire la gola, e al posto di tosse dura che peserà la gola e corde vocali, attendere che si alza mucose e poi tossire fuori. Si può anche provare un lavaggio nasale che avrebbe aiutato la rimozione del muco dal naso e dei seni. Per ottenere risultati migliori, utilizzare uno spray nasale steroideo dopo aver fatto un lavaggio nasale in quanto ciò contribuirà a ridurre l'infiammazione e gonfiore del naso e dei seni. Per saperne di più sui rimedi congestione nasale.

Oltre a questi, si può anche avere un antistaminico che si asciuga il gocciolamento nasale con ispessimento della mucosa. Un decongestionante può anche essere considerata in quanto contribuisce a curare gocciolamento nasale post e riduce il gonfiore del naso e dei seni. Quindi, una combinazione di entrambi antistaminico - decongestionante può essere utile nel ridurre la gola costantemente compensazione. Tuttavia, prima di optare per nessuna delle misure di trattamento di cui sopra, consultare il vostro medico per vedere quale trattamento è più vantaggioso per voi.

Nessun commento:

Posta un commento