venerdì 16 novembre 2012

Miglior Rifle per la caccia al cervo


Si può essere un cacciatore dilettante o un ragazzo che è appena iniziato con lo sport della caccia. Scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo può essere un compito po 'difficile, in quanto è la parte più importante della tua attrezzatura da caccia. Si può camminare nel negozio di articoli sportivi e ottenere smarrito con la scelta di fucili che potrebbero essere offerti. Se il denaro non è un vincolo, poi andare avanti e sfoggiare i migliori fucili offerti sul mercato.

Ci sono molti fucili da caccia, che si possono scegliere diversi tipi di giochi. In caso di un grande gioco come i cervi, come si può scegliere bolt-action, leva-azione, fucili a pompa o semiautomatico. Hai anche una vasta scelta di fucili calibro diversi che potrebbero confondere ancora di più. Quindi non è un lavoro facile scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo. Andiamo nei dettagli della scelta migliore fucile per la caccia al cervo.

Come scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo?

È necessario scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo, in base al tipo di gioco si è a caccia. Se il gioco è nascosto dietro un cespuglio di spessore, avete bisogno di una pistola carica veloce. Questa pistola è utile per operare in spazi ristretti in fretta. Come la tua visibilità è limitata, è solo bisogno di un fucile che si può puntare e sparare. È possibile scegliere una pistola semiautomatica o pompa-azione per un gioco. Il semi-automatico Remington chambered 30-06 è uno dei migliori fucili per la caccia al cervo. È facile trovare fucili semi-automatici e pompa-azione in numerosi calibri che può dare una rapida follow-up colpi. Ma hanno un meccanismo complicato e si può affrontare molti problemi meccanici.

Se si utilizza un fucile bolt-action, mentre accovacciato dietro un cespuglio, diventerà una procedura molto complicata. Anche un leggero movimento sarà spook il cervo e non sarà in grado di ottenere un'immagine nitida. In caso di lunghe distanze, il fucile bolt-action vi darà il controllo necessario, ma sarà difficile operare in spazi ridotti. Il fucile bolt-action è disponibile in una gamma di prezzi e calibri. E 'noto per la sua precisione e si è dimostrato molto utile per la caccia al cervo. Ma ha un tempo di ciclo tra gli scatti e le riprese diventa difficile, se non si ottengono i modelli della mano sinistra per i mancini cacciatori.

Il fucile migliore da fare per la caccia al cervo è la leva-azione fucile. Il Winchester ,30-30 è stato utilizzato da molti cacciatori per la raccolta cervi, ma la rivista tubolare ha i suoi limiti nella sezione calibro. Non è un fucile molto costoso per la caccia al cervo e quindi alla portata di molti. E 'soggetto a problemi meccanici e offre una selezione limitata calibro intorno cartilagini nasali.

È possibile scegliere il fucile a colpo singolo come uno dei migliori fucili per la caccia al cervo. E 'il fucile più affidabile e robusta per la caccia al cervo. Non ha problemi con il suo meccanismo e si può scegliere tra una vasta gamma di calibri. Si tratta di un buon fucile colpo singolo e ha canne intercambiabili. D'altra parte, non è ampiamente disponibili come l'altra e non ha follow-up colpo senza ricaricare.

I nomi dei migliori fucili per la caccia al cervo

I seguenti sono alcuni dei famosi fucili da caccia cervo in base al tipo di terreno scelto per la caccia. In caso di boschi profondi, è possibile scegliere i fucili di legno, come .30-30 fucili e 0,32 Win. Speciale, che sono popolari fucili per la caccia al cervo. Le altre armi da fuoco come Remington 0,35, 0,356 Winchester, .44 Magnum e 0,444 Marlin sono cartilagini pennello specializzati, ma non molto popolare tra i cacciatori. È possibile incontrare molti cacciatori giovani ed inesperti che utilizzano 7mm e .300 Magnum combinazione fucili cervi alci per il loro sport. I non-magnum calibri e brevi fucili lunghezza carabina con lunghezze di canna in esecuzione da 18 a 22 centimetri di lunghezza sono popolari per la caccia al coperto pesante.

Se siete caccia al cervo in un paese aperto, come si può utilizzare un fucile a temperatura ambiente per una cartilagine tiro piatto con un mezzo ad alta portata potenza variabile. Fucili colpo Ruger Browning o singoli anche funzionare abbastanza bene. A lungo raggio, come fucili Winchester 0,243, 6mm Remington 0,243 e 0,240 WSSM WBY. Magnum, 0,25 WSSM, 0,257 Roberts + P, 0,25-06 Remington, 0,257 WBY. Magnum, 6.5x55, 0,260 Remington, 6,5 millimetri Rem. Magnum, Winchester 0,270, 0,280 Remington, e 7mm-08 Remington fucili sono molto comuni per la caccia al cervo. Quando si spara 150 pallottole di grano, il .30-06 Springfield e il .308 Winchester sono buone opzioni.

È inoltre possibile utilizzare fucili di combinazione, in quanto possono essere utili per la caccia altri giochi pure. Si può provare combinazione cervi, antilopi e pistole varmint che sono fucili a colpo singolo o fucili bolt-action. Scatto singolo Ruger No.1B fucile standard in combinazione con 0,243 Winchester o 0,6 millimetri Remington è anche una buona opzione. Il 0,243 Winchester, 6mm Remington, 0,25 WSSM, 0,257 e 0,250 Roberts Savage hanno cartilagini buone per una combinazione di cervi, antilopi e fucili varmint.

E 'molto importante scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo, come il gioco intero dipende dal fucile che si usa. Si può raccomandare fucili diversi a seconda delle loro pro e contro, ma scegliere un fucile che è meglio per un antipasto. È possibile leggere ulteriori informazioni sulla caccia al cervo - consigli per fucili da caccia. Si deve essere comodo utilizzare il vostro fucile per godersi la stagione della caccia. Quando si tratta di scegliere il miglior fucile per la caccia al cervo, scelta personale dovrebbe essere favorito di più, come tu sei uno che sta per scattare la foto.

Nessun commento:

Posta un commento