mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi di coaguli di sangue in Leg


Coagulazione del sangue è un meccanismo di difesa utilizzato dal nostro organismo per accelerare il processo di guarigione in caso di infortunio, ma a volte può dar luogo a problemi di salute come bene. La trombosi venosa profonda è una condizione medica che si manifesta sotto forma di coagulazione del sangue nel sistema venoso profondo della gamba. Alcuni dei sintomi di coagulo di sangue nella gamba includono gonfiore, infiammazione e il dolore alla gamba colpita. Complicazioni gravi si può verificare se una parte del coagulo di sangue si interrompe e viene depositato nei polmoni. Vuoi sapere circa le cause e sintomi della trombosi venosa profonda? Ecco alcune informazioni sulle cause e trombosi venosa profonda.

Le cause della trombosi venosa profonda

Prima di passare ai sintomi di coaguli di sangue nelle gambe, cerchiamo di scoprire che cosa causa la trombosi venosa profonda. La formazione di trombi o coaguli di sangue nelle gambe potrebbe essere attribuito a lesioni o traumi alle vene. I sintomi di coaguli di sangue nelle gambe potrebbe essere visto anche in persone che vivono uno stile di vita sedentario. Coloro che sono ricoverati in ospedale o costretti a letto per lunghi periodi di tempo sono anche a un rischio maggiore di sviluppare trombosi venosa profonda. Alcune persone possono anche essere geneticamente predisposti a sviluppare questa condizione. Le donne potrebbero anche sintomi di coaguli di sangue nelle gambe durante la gravidanza. Lo sviluppo di coaguli di sangue nelle gambe, potrebbe anche essere attribuibile ad un uso prolungato della pillola anticoncezionale. Cancro, policitemia e il fumo eccessivo possa anche indurre coagulazione del sangue ad un ritmo più veloce.

I sintomi della trombosi venosa profonda

Quali sono i sintomi di coagulo di sangue nella gamba? Ebbene, le persone affette da trombosi venosa profonda in generale l'esperienza del dolore e la tenerezza in gamba interessata. Sintomi di coaguli sanguigni in vitello includono dolore, gonfiore e la tenerezza nel polpaccio. Come ho già detto in precedenza, le donne che si verifichino sintomi di coagulo di sangue nella gamba da metodi di controllo delle nascite e durante la gravidanza. L'area interessata potrebbe risultare caldo al tatto. La pelle potrebbe diventare bluastro. I sintomi di coaguli di sangue nelle gambe dopo l'intervento sono dolore, gonfiore e la tenerezza in gamba. In genere la persona che soffre di trombosi venosa profonda sperimenta disagio quando lui / lei cerca di alzare la gamba interessata.

Trattamento della trombosi venosa profonda

I sintomi di coaguli di sangue nelle gambe non dovrebbe mai essere ignorato. Se non viene curata, la trombosi venosa profonda potrebbero dar luogo a una grave condizione chiamata embolia polmonare. L'embolia polmonare è una minaccia per la vita, che può dar luogo a mancanza di respiro e dolore al petto. Quindi, coloro che sono presenti sintomi come il calore, arrossamento, gonfiore, dolore e sensibilità alla gamba interessata deve consultare un medico al più presto. Alcuni test diagnostici e studi di imaging sono generalmente eseguita per verificare la presenza di coaguli di sangue. Il trattamento di coaguli di sangue nella gamba include l'uso di antidolorifici e terapia anticoagulante. Per decenni, un farmaco chiamato, eparina viene utilizzato. La funzione principale è di eparina per arrestare il processo di coagulazione del sangue. Normalmente esso viene somministrato attraverso le vene e per questo motivo il paziente sia ammesso in un ospedale per il trattamento. Esso aumenta la proprietà anticoagulanti del sangue.

I medici generalmente prescrivono l'uso di anticoagulanti per dissolvere i coaguli di sangue. Farmaci come l'eparina e warfarin sono utilizzati per alleviare i sintomi di coaguli di sangue in gamba. Warfarin viene somministrato allo scopo di aumentare il tempo di protrombina. In altre parole, l'uso di questi farmaci farà sì che il sangue non coagula a una velocità maggiore. A volte i pazienti non possono essere somministrati anticoagulanti a causa di altre condizioni mediche, in queste circostanze, la chirurgia potrebbe essere raccomandata. Oltre all'utilizzo di farmaci, quelli affetti da sintomi di coagulo di sangue nella gamba dalla nascita per motivi genetici o altrimenti deve assicurarsi che rimangano fisicamente attivi. L'immobilità o la mancanza di attività può aggravare la condizione, quindi rimanere attivi e evitare di sedersi ad un posto per lunghi periodi di tempo.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sui sintomi di coaguli di sangue in gamba. Le persone che soffrono di sintomi di trombosi venosa profonda è necessario consultare un medico al più presto. Una diagnosi precoce sicuramente ridurre la probabilità di sviluppare embolia polmonare in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento