mercoledì 21 novembre 2012

Funzionari messicani Cattura e Arrestate Kingpin Sospetta Drug


Mercoledì, poco prima di funzionari statunitensi e messicani avrebbero dovuto incontrarsi per discutere un approccio cooperativo per porre fine alla violenza della droga in Messico, l'erede di uno degli imperi più audaci stupefacenti è stato arrestato in un parco come lui esercitato. Vicente Carrillo Leyva, che ha 32 anni, avrebbe assunto una posizione di vertice del cartello Juarez da Amado Carrillo Fuentes, suo padre. Il leader del cartello anziano è stato spesso definito come "Lord of the Skies" a causa della sua propensione per l'invio di jet carichi di cocaina negli Stati Uniti

Funzionari messicani hanno notato che Carrillo Leyva è seconda al cartello Juarez solo suo zio, Vicente Carrillo Fuentes, e che le battaglie del cartello Juarez s con le fazioni più piccole, arroganti nel paese hanno portato alla recente ben documentato la violenza di droga nel paese . L'arresto arriva solo una settimana dopo che il governo del Messico ha offerto una ricompensa di oltre $ 2 milioni per la cattura di Carrillo Leyva e sospetta cartello. Dopo aver catturato il boss giovane, la polizia messicana trascinato le sue telecamere prima di nuove, dove i suoi occhiali di design e traccia Abercrombie and Fitch costume lo faceva apparire come più di un jogger yuppie che un signore della droga.

Carrillo Leyva, che è stato arrestato mentre faceva jogging in un parco vicino a un quartiere high-end a Città del Messico, stava usando lo pseudonimo di "Alejandro Peralta Alvarez," e passare per un uomo d'affari legittima secondo la polizia federale Rodrigo Esparza. I funzionari sono stati finalmente in grado di ottenere un indizio su dove si trovasse la moglie dopo inseguimento Carrillo Leyva s, che non ha cambiato il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento