mercoledì 28 novembre 2012

Suggerimenti organizzativi per Moms di lavoro


La giornata inizia con una mano pigra girando l'allarme. Poi arriva un snooze che si pensava sarebbe durato 15 minuti, ma ha finito per essere 30 minuti. Ora inizia la frenetica corsa: salto dal letto, bussando a tutte le porte della casa, svegliando tutti coloro che hanno bisogno di essere fuori dalla porta in (controllare l'orologio) un'ora! Ci sono bagni da adottare, pranzi da apportare, bambini di essere nutriti, battaglie tavolo per la colazione da risolvere, i bambini devono essere guidati a scuola, e poi un lavoro a tempo pieno che richiede di raggiungere in un'ora e mezza. Vuoi evitare il ripetersi di questa frenesia ogni singolo giorno? Tutto ciò che serve sono riportati alcuni suggerimenti sensati per l'organizzazione di mamme occupate come te. Si può facilmente assimilare nel vostro schema delle cose, quindi basta dare un'occhiata.

Fare un Master Plan

Come avrete ben previsto, il primo passo per ottenere la vostra casa o qualcosa di organizzato sta pianificando tutto in modo appropriato, fino all'ultimo dettaglio. Se non si dispone di un piano, si è molto probabile che abbia qualche parvenza di un esaurimento nervoso, fretting su tutto ciò che avete bisogno di ottenere fatto. Quindi, seguire questi suggerimenti una semplice organizzazione e arrivare a loro.

* Prima cosa, uscire e farti un pianificatore di giorno. È anche possibile utilizzare un notebook semplice se lo si desidera.

* Ora, decorre dal giorno in cui si acquista il progettista (o iniziare ad usarlo), e dividerlo in tutte le sezioni che le attività necessarie per ottenere fatto su base regolare.

* Creare una sezione speciale per gli eventi imprevisti, incidenti o emergenze.

* In queste sezioni, sottosezioni come molti fanno, come si richiede, in base al tipo di cose che hanno a che fare. Per esempio, se si dispone di una sezione per i pasti, è possibile suddividerlo in colazione, pranzo e cena.

* Il punto del progettista è quello di assicurarsi che tutto funzioni perfettamente ed è pianificato con largo anticipo. Quindi, annotare tutte le cose che occuperanno il tempo per tutta la settimana e dividere in modo appropriato (leggi ragionevolmente) tra i prossimi 7 giorni.

Sorvegliare la pulizia

Faccende domestiche prendere tempo massimo in ogni casa. Tu, essendo una mamma di lavoro, non può avere il lusso di passare ore quotidiane di lavaggio la tua casa spic e span. Non ti preoccupare. Ci sono un sacco di cose semplici che si possono fare per fare in modo che la vostra casa è sempre pulito, senza dover spendere un intero fine settimana a farlo.

* Coinvolgere l'intera famiglia in un regime di pulizia quotidiana. Fai grafici che denotano che ha bisogno di fare cosa. Delegare le cose semplici come lavare i piatti, spolverare i mobili, prendendo la spazzatura, asciugandosi il contatore dopo un pasto, mettendo via gli utensili lavate ai vostri figli.

Tempo * questi lavori per i vostri bambini e dare loro ricompense per farle.

* Sono giorni speciali assegnati ai più grandi, ma regolari, faccende come annaffiare il giardino, passare l'aspirapolvere, lavare i tappeti della vettura, ecc. Assicuratevi di seguire il programma, altrimenti avrete faccende accumulando.

Lavanderia * è uno dei lavori domestici più fastidiosi che deve essere curato con una certa frequenza. Semplificare facendo un po 'di tutti i giorni o ogni due giorni piuttosto che fare l'intera partita in un fine settimana. Se i vostri figli sono abbastanza grandi per utilizzare la lavatrice, insegnare loro come fare e assegnare loro il dovere di accenderlo una volta che tutti si fa il bagno. Dopo tornare da scuola, possono prendere i loro vestiti, anche piegarli, e tenerli nelle loro camere. Si può fare il vostro quando torni dal lavoro. Eseguire questa operazione circa tre volte la settimana e vedrete il mucchio ridurre molto rapidamente. Inoltre, i bambini non presepe perché faremo solo i propri vestiti.

Mantenere la Paperwork

Un'altra cosa che può guidare pazzi chiunque è grappoli dopo mazzi di carta incustodita qua e là, o semplicemente nascosto nei cassetti, con infinite pieghe e grinze. Quando documentazione è conservata in modo casuale, vi accorgerete che la fattura o la ricevuta avete bisogno in un particolare giorno ti sfugge fino a che infine cedere e sedersi a setacciare tutto, solo per vedere che è l'ultimo nel mucchio. Inoltre, si tratta di documenti importanti e c'è una ragione per cui non li hanno buttato. Ci sono modi molto semplici in cui è possibile organizzare la vostra pila di documenti a casa.

* In primo luogo, separare il numero di sezioni o tipi di carta si potrebbe avere riempito i cassetti. Ora, andare al negozio di cartoleria e acquistare le cartelle per ogni categoria che si sono arruolati. Compra anche qualche extra, solo in caso.

* Prendi tutte le tue carte fuori, vagliare, e solo fare diversi mucchi per le fatture, le ricevute importanti, dei documenti medici, i tuoi documenti medici, estratti conto bancari e altri documenti, le vostre carte di casa, carte di automobili, carte di assicurazione, bambini ragazzi delle scuole record, i record di occupazione, e altre persone importanti.

* Eliminare le carte vecchie e inutili e mantenere quelli più recenti e aggiornati.

* Una volta che avete fatto queste pile, semplicemente etichettare ogni cartella e file con i documenti corrispondenti in loro.

* Tenere queste cartelle in un armadio o un cassetto, e ricordate che contiene solo i documenti importanti. Non mettere niente altro in questo spazio.

Catalogare le Essentials

Avete mai avuto questo accada a voi? Hai bisogno di qualcosa dalla vostra cucina, e non si ricorda dove è stata mantenuta, così si finisce per aprire e chiudere tutti gli armadi e cassetti, di vedere che l'ultimo ce l'ha. Per evitare una tale situazione, e per mantenere la vostra casa super-organizzata e rendere il tutto accessibile, è possibile utilizzare i seguenti suggerimenti. Inoltre, si occuperà di risparmiare un sacco di tempo!

* Pantry: Nella dispensa, etichettare tutte le bottiglie, barattoli e scatole con i nomi dei loro contenuti. Ciò include: spezie, cereali, legumi, lenticchie, marmellate, salse, dolciumi, oli, farina e altri elementi simili nella vostra cucina. In etichetta frigorifero, le carni, verdure, succhi di frutta, ecc Questo non solo per renderla più organizzato, ma aiuterà anche altre persone che entrano vostra cucina per trovare facilmente le cose.

* Cassetta di pronto soccorso: Un altro elemento essenziale che dovete categoricamente etichetta è una cassetta di pronto soccorso. I vostri bambini stanno per essere inclini a un sacco di piccoli incidenti e lesioni mentre crescono. Per mantenere una cassetta di pronto soccorso a portata di mano, è possibile garantire che essi non solo sapere dove è conservata, ma anche trovare tutto ciò di cui hanno bisogno da essa. Assicurarsi che sia sempre piena con gli elementi necessari come crema antisettica, bende adesive come Band-Aid, un unguento disinfettante, garze, cerotti, glucosio in polvere e altri elementi simili. Controllare le date di scadenza e ricostituire il contenuto della scatola come e quando richiesto. Inoltre, mantenere tutti i numeri di emergenza a portata di mano e sotto gli occhi dei bambini, nel caso in cui usarli.

* Strumenti: strumenti sono un altro gruppo di elementi che non si può lasciare solo in giro. Non sarà solo ingombrare il luogo, si potrebbe finire per ferire qualcuno sul serio. Così, hanno una grande scatola per i vostri utensili. Rendere due se avete elettrica come pure gli strumenti manuali. Pulirli, metterli in sacchetti di plastica, e poi nelle loro rispettive caselle, dopo l'etichettatura sia, la borsa e la scatola.

* I Utensili: Se si dispone di cassetti per utensili, è meglio indicare dove ciò che si conserva con etichette piccole o che hanno i tuoi figli disegnare piccole posate, padelle, pentole e mestoli, e incollarle (con lo scotch in alto) sul rispettivi cassetti. Questo non solo per mantenere la cucina ben organizzata, eviterà anche una corsa la mattina presto.

Pianificare i pasti

I pasti possono prendere un sacco di tempo, prima di essere decisa, e poi freneticamente preparandoli a tempo di record per evitare tardi. Quindi, è possibile ...

* Fare un elenco di prodotti alimentari che ognuno gode, tra cui prodotti alimentari sani e li dividono una settimana di anticipo.

* Tenere ricette facili per questi piatti a portata di mano. Mantenere un libro settimanale con pasti giornalieri e le loro ricette per una rapida consultazione. Non dimenticate di tenere una copia extra degli ingredienti con la vostra lista della spesa.

Registrare la Shopping

Shopping per le merci al giorno è meglio farlo in un giorno di riposo. Questo vi darà il tempo di capire cosa avete bisogno e decidere quando andare a prenderli.

* Fare le liste per tutto ciò di cui avete bisogno. Fissare un giorno per controllare le riserve a casa, per tutto, dai generi alimentari alla toilette di fertilizzante al pet food.

* Quando le liste sono fatte, decidere un giorno alla settimana per ottenere tutti i negozi fatto.

* Dividere la spesa tra te e tuo marito, o alternare la commissione.

* Tenere le liste dopo che tornare indietro, potrebbe essere necessario gli stessi la prossima volta.

Prep i bambini

Una mamma che lavora ha bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere, dal marito, così come i suoi figli. Così, inculcare in loro l'importanza di lavorare insieme nel modo seguente.

* Sono i ragazzi fare i bagagli per il giorno successivo e tenerli pronti la sera precedente. Rendere questa una cosa di routine da fare religiosamente ogni sera.

* Per evitare una rissa mattina presto sul tavolo della colazione, farli scegliere i loro propri, pranzo al sacco, piatti, tazze e ciotole. Ciò eviterà confusione e inutili risse.

Coordinare le attività extra curriculari

Gestire tutte le attività extra-curricolari per i vostri bambini può essere molto frenetico. Ma ecco alcuni suggerimenti che renderanno l'organizzazione molto più semplice.

* Fare un calendario per tutte le attività extra-curricolari controllando attentamente appuntamenti fissi e quelli flessibili.

* Una volta fatto questo, è necessario includere nel tuo pianificatore di giorno e verificare che gli itinerari non si intralciano.

* I giorni alterni per cadere fuori e raccogliendo i ragazzi dalle loro rispettive classi, corsi, date di gioco, gruppi di studio, ed altri, tra te e tuo marito, a seconda della disponibilità di tempo.

* Inoltre, fissare un giorno per ottenere il serbatoio pieno di carburante auto, se è necessario o no. Mantenere il serbatoio pieno in ogni momento può aiutare a risparmiare tempo in caso di emergenza.

Groom Yourself

Conciliare, casa, bambini, e un matrimonio non è un compito facile. Ma non è molto difficile sia. E sicuramente non si può riuscire a fare tutto loro giustizia se siete sull'orlo di un crollo fisico e / o mentale. Prestare attenzione alle seguenti suggerimenti per fare in modo che voi stessi siete ben curato. In quale altro modo si prende cura di tutto il resto?

* In tuo pianificatore, una disposizione per trascorrere qualche su e con se stessi.

* Sono giorni speciali o date (tutto ciò che è più conveniente per voi) segnalati per cose come appuntamenti salone, medico appuntamenti, incontrare gli amici e vicini di casa, visitando i tuoi genitori, e simili.

* Prendere accordi per i bambini da adottare per la cura di questa durata.

* Rispettare questo programma rigorosamente, per il vostro bene e per la famiglia di tuo.

Beh, questo è tutto quello che poteva servire fuori da come te, come una mamma di lavoro, in grado di organizzare la vostra casa e la vostra vita un po 'meglio. Ricordate, la chiave per un flusso armonico e regolare delle attività è una mente calma e concentrata. Quindi rimanete calmi, rimanere concentrati, e avrete tutto sotto controllo. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento